UNIQA

Trattamenti viso  
a Certaldo

Il tempo che passa è la peggiore minaccia per la pelle di una persona. Una dieta poco bilanciata, gli agenti esterni e una scelta poco attenta dei prodotti possono contribuire a peggiorare la situazione. Ma come fare per combattere efficacemente i segni inclementi dell'età?
La linea Uniqa si basa sul ripristino di quegli elementi della pelle che si perdono con il passare del tempo, in particolare con la mancanza delle vitamine. Con i suoi trattamenti antiossidanti, Uniqa aiuta la pelle a recuperare pienezza, densità ed elasticità, migliorando l'aspetto del viso in maniera straordinaria. 

LE VITAMINE UNIQA

La salute della pelle dipende in larga parte dalla quantità di vitamine che il corpo è in grado di sintetizzare e che, nel caso in cui l'organismo non ne sia più in grado, vanno assunte attraverso l'alimentazione. Le vitamine hanno il fondamentale compito di combattere i radicali liberi dell'ossigeno (ROS) che, ossidandosi, innescando il processo dell'invecchiamento. Con le vitamine Uniqa, arriva la rivoluzionaria soluzione antiaging che farà sentire le donne più giovani e più belle, facendo recuperare loro fiducia in se stesse. Non è ragionevole promettere il ringiovanimento e farlo sarebbe disonesto, ma oggi è possibile contrastare l'avanzamento dell'età in maniera efficace, senza bisturi e con risultati davvero sorprendenti. 

I TRATTAMENTI

Uniqa propone prodotti a base di vitamine che possono essere applicati direttamente sulla pelle da trattare, in base alle necessità e alla persona. I trattamenti antiossidanti sono a base di vitamine A, C ed E e si possono applicare anche sul décolleté, mani ed avanbracci: l'uso topico, infatti, garantisce un'efficacia venti volte superiore a quella dell'assunzione orale. Anche i danni da raggi UV vengono ridotti con questo trattamento. L'utilizzo regolare delle confezioni monodose di vitamine assicurano una pelle levigata e luminosa, attenuando le rughe più evidenti e assicurando una ritrovata freschezza.
Compilate il modulo nella pagina Contatti per richiedere maggiori informazioni!
Share by: