TISANOREICA

Cerchi una consulenza sulla Tisanoreica 
a Certaldo, in provincia di Firenze?

Allora Estetica Venere è il centro che cercavi: qui, troverai sia la consulenza che i prodotti della linea Tisanoreica per la perdita di peso. Questo tipo di dieta, a differenza di altre proposte, lavora sull'attivazione del metabolismo per via chetogenica, stemperando, però, gli effetti della chetosi grazie all'utilizzo delle piante. Il risultato è una dieta ipoglicidica (con pochi grassi), normoproteica (con un normale apporto di proteine) e ipocalorica (con poche calorie) che nutre in maniera completa, grazie all'uso delle piante officinali. Il protocollo dimagrante si basa su specialità alimentari molto gradevoli e capaci di far mantenere una corretta nutrizione. La Decottopia, con i suoi estratti infatti, non fa rinunciare ai piatti quotidiani, ma li integra aiutando il dimagrimento. 

IL PROTOCOLLO

Il protocollo della dieta Tisanoreica integra a un tipo di alimentazione bilanciata i decotti, che vengono prodotti con l'estrazione di almeno 10 diverse piante officinali, sono senza alcol, conservanti, zucchero e glutine e che possono essere assunti addirittura al di fuori della dieta, per i loro valori nutritivi e per le loro numerose proprietà depurative. 

LA DURATA E LE FASI

Il protocollo dura da un minimo di 6 giorni a un massimo di 42. Le sue fasi sono 3. La prima è quella intensiva, durante la quale si eliminano gli zuccheri semplici e complessi e l'alcol. La dieta prevede da 2 a 4 pietanze Tisanoreica al giorno, cui si aggiungono verdure, un piatto proteico e la Decottopia. La seconda fase è quella di stabilizzazione, nella quale si reinseriscono i carboidrati a basso indice glicemico. La dieta prevede dei piatti Tisanoreica e i decotti specifici per questa fase. La terza e ultima fase è quella chiamata Style ed è quella nella quale va posta la maggiore attenzione in fatto di controllo delle calorie. I menù Tisanoreica Style nascono proprio per ottimizzare questa fase. 
Affidati a degli specialisti per una corretta nutrizione!
Share by: