LASER A LUCE PULSATA


Trattamenti epilatori a Certaldo

I peli superflui affliggono la maggior parte delle persone e sono particolarmente sgradevoli quando si parla di donne e ragazze. Eliminarli significa recuperare una pelle più bella e più morbida, piacevole da accarezzare. L'epilazione avviene in due modi differenti: quella tradizionale si opera attraverso la ceretta, che oggi può contare su prodotti tecnologicamente all'avanguardia e molto meno dolorosi di un tempo. Il secondo metodo è la luce pulsata, il cui programma che prevede alcune sedute, ha lo scopo di eliminare i peli superflui alla radice, impedendone la ricrescita. Non dannoso per la pelle, questo trattamento mette la parola fine alle depilazioni. 

EPILAZIONE CLASSICA

L'epilazione classica è quella che avviene attraverso l'applicazione della ceretta sulle zone (gambe, braccia, ascelle, baffetti) nelle quali è necessario rimuovere gli antiestetici peli superflui. Ha una efficacia limitata nel tempo, anche se le nuove tecnologie la stanno conferendo una durata sempre maggiore, con una riduzione del dolore dovuto allo strappo. Presso Estetica Venere, le clienti potranno essere depilate con cere diverse a seconda del loro tipo di pelle, per un ottimo risultato. 

LUCE PULSATA

Il trattamento a luce pulsata elimina alla radice il problema dei peli superflui in qualsiasi parte del corpo, restituendo una perenne morbidezza alla pelle, senza problemi di ricrescita. Funziona con l'emissione di una luce che utilizza il colore del pelo come bersaglio, raggiungendo il suo bulbo e "disattivandolo" senza intaccare minimamente i tessuti circostanti. Indolore e senza controindicazioni, è il miglior metodo per eliminare definitivamente un problema annoso e molto sentito per le donne.
         Accettiamo tutte le carte ( No American express) 
                 Bancoposta :sconto del 10%
                                      
                        Novità : PAGODIL , scopri come pagare un pò alla volta.

Vi aspettiamo in via Agnoletti 312 a Certaldo per prenderci cura del vostro benessere!
Share by: